La Gioielleria Chiatti nasce nel 1971 quando Cesare Chiatti – esperto tecnico orologiaio e con oltre 15 anni di esperienza alle dipendenze di altre aziende del settore- apre insieme alla moglie Luciana il proprio negozio in via Martiri della Libertà come laboratorio di orologeria con la vendita di oro e argento e degli orologi stessi.
I Chiatti nel 1979 allargano la propia offerta espositiva raddoppiando la metratura del negozio, sito sempre in via Martiri della Libertà ampliando i marchi di gioielleria, di oreficeria e di orologeria. Nel1994 entra a far parte dell’azienda la figlia Nadia laureatasi nello stesso anno in Scienze Politiche e in possesso di diploma in gemmologia.
Nel 2004 la famiglia decide di spostare la propria attività in una nuova sede, aprendo in un antico stabile ristrutturato dei primi del ‘900 in via Scipione Lapi.
Oggi la Gioielleria ha uno spazio espositivo maggiore, raffinato e accogliente, con un offerta di merce classica e moderna composta da gioielli, orologi, argenteria ed articoli da regalo, tutti contraddistinti da un ottimo rapporto qualità/prezzo.